Cliccando su "Continua" accetti:
Termini condizioni e Privacy
“Deskero offre una soluzione di help desk
semplice e estremamente efficace, che
gestisce le richieste dei clienti su una
varietà di canali, seguendo la filosofia di
customer care specifica di ogni azienda."
MASSIMA SEMPLIcità
Basta con email, pagine social aperte in mille finestre, post-it e promemoria: con Deskero tutte le richieste dei tuoi clienti saranno in una piattaforma unica, per la massima semplicità!
COLLABORARE MEGLIO
Con Deskero il tuo team potrà facilmente suddividersi i compiti e gestire insieme tutta l’assistenza: per velocizzare e rendere più efficiente ogni momento della customer care!
una gestione più efficace
Attraverso i report integrati di Deskero, potrai tenere sotto controllo tempi e costi in tempo reale, per organizzare e pianificare al meglio la tua assistenza clienti.
Iscriviti ora
per iniziare una prova
gratuita!
Tutta la flessibilità di un ticketing
eccellente, subito alla portata della
tua azienda!